Virtus – Valdipierle (1 – 0) 20 Febbraio 2022

La Virtus vince l’importante gara casalinga con il Valdipierle, squadra che veniva da un ottimo periodo di forma.

I giallorossi approcciano bene la gara e creano subito numerose occasioni da gol. La prima con Boncompagni che sul calcio piazzato di Storani calcia forte trovando l’opposizione di Becci.
La Virtus gioca comunque un buon primo tempo e concretizza la superiorità con il gol del vantaggio sul finire del primo tempo. Su una rimessa laterale di Mezzanotti, Boncompagni fa un ottimo lavoro e mette dentro per Sanchez che in scivolata mette dentro.
Nel secondo tempo la squadra di casa non riesce mai a chiudere la partita e rischia di subire il pareggio in due circostanze, entrambe su calcio piazzato con Volpi che in mischia non trova però la porta. Sul finire della partita Broggini avrebbe l’occasione per raddoppiare ma calcia trovando Becci preparato.
Tre punti fondamentali che ci tengono attaccati alle prime posizioni, sfruttando anche la sconfitta esterna del Cerbara e il pareggio del Calzolaro, prossima avversaria.

Una gara che ha visto crescere la squadra dal punto di vista tecnico rispetto alle ultime prestazioni. Ora ci saranno due settimane per lavorare e affrontare al meglio un’altra partita fondamentale per il cammino.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*