Nel recupero della 12esima giornata la Virtus esce vittoriosa dalla sfida casalinga con i Tigrotti Morra con il punteggio di 5-1
Passano 2 minuti e la squadra ospite trova il gol del vantaggio.
Palla persa a centrocampo e dopo un’indecisione della linea difensiva Trentini ribadisce in rete il cross di Arcaleni.
Al 16esimo la Virtus arriva al pareggio, ottima triangolazione tra D’Agostino e Boncompagni con quest’ultimo che crossa in mezzo trovando Rollo che si gira e calcia.
Neanche il tempo di esultare che i giallorossi vanno in vantaggio, ripartenza micidiale in contropiede di Poggini che serve Sanchez che tutto solo di prima la mette alle spalle di Gabrielli.
Al 30esimo Boncompagni dopo un dribbling in area calcia e sigla il 3-1.
Nel secondo tempo la partita prosegue sulla falsa riga del primo, anche per l’espulsione di Pantani che lascia i suoi in 10 per fallo da ultimo uomo.
Al 28esimo il subentrato Bondi sfida nell’1vs1 il difensore avversario, lo supera e batte l’incolpevole Gabrielli.
C’è tempo anche per il gol di Atif che servito sul filo del fuorigioco da Fancelli batte per la quinta volta il portiere avversario.
È sempre difficile la prima partita dopo un lungo periodo di inattività, ma dopo un iniziale sbandamento la Virtus è riuscita a imporre il proprio gioco, anche per la migliore condizione fisica, meritando la vittoria e mettendo in cascina 3 punti importantissimi per la classifica.