La Virtus San Giustino non riesce ad andare oltre lo 0-0 nella gara casalinga contro il Ponte Felcino 1945.
Nonostante il netto predominio territoriale la squadra casalinga non concretizza le numerose occasioni da gol.
Primo tempo:
Siamo al 15esimo della prima frazione di gara quando su uno schema da calcio piazzato, Bartolini pescato in area rimette dentro ma nessuno sfrutta la ghiotta occasione da gol.
Al 39esimo Zoi riceve palla al limite e dopo una triangolazione con Del Bene, non riesce a concludere da pochi passi per la chiusura del difensore avversario.
Ancora Virtus che sfiora il gol con Zoi che da posizione ottima, a porta vuota, mette di poco fuori sfiorando il palo.
Nel recupero del primo tempo Martini , in area, ha una ghiotta occasione ma conclude centrale.
Dal lato Ponte Felcino 1945 si registra solo un’occasione quando al 15esimo Ricciarelli mette dentro trovando la deviazione di Porricelli che conclude fuori di poco.
Secondo tempo
Nel secondo tempo la Virtus cerca ancora insistentemente il gol senza però trovarlo.
Al 52esimo Poggini va alla conclusione da 30 metri con la palla che esce a lato. Al 70esimo Atif, subentrato all’infortunato Zoi, va vicino al gol concludendo in porta su una punizione battuta da Poggini. Ancora il neo acquisto su servizio di Poggini, da buona posizione, calcia trovando l’opposizione de portiere.
Il Ponte Felcino, rintanato per tutto il secondo tempo nella propria metà campo, ha però una ghiotta occasione al 92esimo. Pericoloso contropiede 2vs 1 con Tito che tenta di servire Ricciarelli, ma provvidenziale è l’intervento di Matteaggi Loris che chiude tutto.
La partita si chiude qui.